sabato 31 dicembre 2016

Nel cielo fiori e colori!



Esplosioni di luci e rumori nel cielo infinito. Mille colori si levano al cielo carico di stelle e di ricordi da conservare o da cancellare. Brividi ed emozioni inondano la mia anima. Respiro l'immenso, nel cuore la speranza di un mondo migliore, che ci sia per tutti la volontà del cambiamento!
Beatris

giovedì 29 dicembre 2016

Il mistero della nascita!



Dolce è l'attesa del Signore. Viviamo con intensità il mistero della nascita di Gesù Bambino. Lui è la stella più luminosa dell'universo, dona luce alle nostre menti e infonde pace nei nostri cuori. Gesù, fonte di bontà, con la tua luce infinita illumina la nostra vita, rischiara il nostro cammino, rendi sicuri i nostri passi sulla via del bene e la nosta anima forte e pura!
Beatris

martedì 27 dicembre 2016

Santa Famiglia di Nazareth!



Gesù, Maria, Giuseppe, sacra famiglia del cielo, guidateci per il giusto cammino, siate conforto nella nostra vita, proteggete le nostre famiglie da ogni male, illuminateci, soccorreteci, salvateci!
Beatris

venerdì 23 dicembre 2016

Auguri a tutti!



Buon Natale per ogni semplice sorriso che ci farà star bene! Buon Natale per ogni abbraccio di commozione che ci scalderà il cuore! Buon Natale per ogni preghiera di lode che la nostra anima ci sussurrerà! Buon Natale a tutti, un Santo Natale pieno di letizia!
Beatris


lunedì 19 dicembre 2016

Abbracci di auguri!



Questa notte silenziosamente la neve è scesa dal cielo e con i suoi morbidi e candidi fiocchi ha coperto il mio piccolo paesello di montagna. C'è aria di festa in ogni sorriso. E' in arrivo il Santo Natale e tutti si scambiano abbracci pieni di auguri, pieni di sogni e pieni di speranza!
Beatris

venerdì 16 dicembre 2016

La sicurezza di una carezza!



Le cose che un bambino si aspetta da sua madre sono amore incondizionato, attenzioni e sicurezza, diritti inalienabili, intoccabili di ogni figlio. Amore, pazienza, affetto e incoraggiamento!
Beatris

mercoledì 14 dicembre 2016

L' immenso!



Sono impressionata dalla potenza della natura. La contemplo, la ammiro, la guardo con meraviglia. Scruto il cielo e ne venero la purezza. Nel cuore la gioia di esistere!
Beatris

lunedì 12 dicembre 2016

Cigno solitario!



In silenziosa solitudine, il candido cigno nella sua bellezza sinuosa, scivola sull'acqua del calmo lago. La luna con la sua luce soave accarezza la fiera e solitaria creatura!
Beatris

venerdì 9 dicembre 2016

Amare!



Una scintilla di cielo brillava nei tuoi occhi, due piccole lacrime dondolavano dalle ciglia, poi colarono lungo le guance rosate. Il tuo volto irradiava serenità. Fissavo il tuo viso e sentivo il mio cuore tremare, sorpreso da un bene prezioso!
Beatris

giovedì 8 dicembre 2016

Gloria a Maria!



O Maria, Vergine Immacolata, Regina dei cuori, del cielo e della terra, proteggici, custodiscici, conservaci un cuore puro e limpido come acqua di sorgente, un cuore facile alla compassione, un cuore semplice, fedele e generoso, che non dimentichi nessun bene e non serbi rancore di alcun male. Formaci un cuore dolce e umile. Aiutaci a meritare la gloria e la beatitudine del regno dei cieli!
Beatris

mercoledì 7 dicembre 2016

Silenzio e memoria!



Una riflessione interiore e lascio spazio al silenzio. Lascio spazio alle parole silenziose che parlano al mio cuore sereno.  Silenzi che generano memoria ed emozioni!
Beatris

lunedì 5 dicembre 2016

Fiori di campo!



I fiori di montagna si nascondono nell'erba ma il vento leggero porta lontano il loro profumo. Il loro respiro è musica, è voce silenziosa dentro il mio cuore!
Beatris

giovedì 1 dicembre 2016

Silenziose emozioni!



Alzo gli occhi verso il cielo. Il mio cuore batte d'amore. Lassù, come un angelo dalle ali dorate ti senti libero e leggero, danzi nel vento per librarti verso il sole. Consapevole, volteggi attento e sereno. Il tuo cuore batte di felicità. Vivi mio dolce spirito libero!
Beatris