mercoledì 30 settembre 2015

Calore d'autunno!



A piccoli passi giunge l'autunno come un prezioso dipinto. Tutto si illumina di caldi colori e allontana la malinconia. Silenzioso autunno solare e gioioso, unico e sincero, con il tuo calore avvolgi le mie giornate!
Beatris

lunedì 28 settembre 2015

Fra le stelle



In certe notti d'estate, mi perdo con lo sguardo fra le stelle, mi lascio cullare con il loro silenzio. Nel cielo nero si accendono le luci, brillano di vita e mi indicano il cammino. Con lo sguardo fra le stelle cammino nella mia anima, esplorando i miei pensieri!
Beatris



venerdì 25 settembre 2015

Avanza la sera!



La sera avanza, le luci ed ombre scendono dal cielo. I colori e le sfumature creano un'atmosfera sana e pulita. Un'atmosfera rilassante e movimentata, sospesa tra il silenzio e i rumori della natura. Un'atmosfera serena e familiare. Sulle labbra la gentilezza e un sorriso!
Beatris

mercoledì 23 settembre 2015

Luce dell'amore!



Luminosa è la mia anima, brilla di gioia, si ammanta di tinte delicate, sono i colori dell'arcobaleno, i colori del fedele amore. Sorride la mia anima illuminata dalla luce della vita!
Beatris

lunedì 21 settembre 2015

Entusiasmo!



La rugiada sui petali di rosa. Il battito d'ali di un pettirosso. Un arcobaleno di farfalla. Lo squillare di risate di bambini in gioco e comprendo che la vita è un soffio, un brivido, uno scintillio d'amore, un battito di cuore!
Beatris

sabato 19 settembre 2015

Scalare la vita!



Affronta la vita con coraggio, determinazione e costanza. La capacità di agire l'acquisterai crescendo e superando varie prove e avversità. Vinci paure e timori per imparare ad amare!
Beatris

giovedì 17 settembre 2015

Silenzio sfumato!



Istanti di nostalgia al calar del sole. Un bimbo insegue lucertole al sole. L'incanto del mare. Il profumo dei fiori. Il silenzio mi avvolge. Un miraggio d'una sera d'estate!
Beatris

lunedì 14 settembre 2015

Sogno o son desta!



Sono semplicemente sveglia con gli occhi chiusi e scivolo in un sogno, solo per un istante e poi, quando me ne rendo conto, scivolo in un altro sogno. I sogni si intrecciano ai ricordi. Un ricordo trasformato in sogno per liberare la mia mente, per far danzare il mio cuore!
Beatris

sabato 12 settembre 2015

Meraviglie del creato!



La bellezza di un fiore nella sua semplicità. La natura è stupenda e riesce a procurare grandi emozioni. Lo splendore del creato ci illumina d'amore!
Beatris

mercoledì 9 settembre 2015

Fiori del sole!



Sulla panchina si posa un uccellino. I miei pensieri galleggiano leggeri. I fiori fanno capolino profumando il mio giardino. I colori si accendono festosi nella serenità di un pomeriggio di caldo sole!
Beatris

lunedì 7 settembre 2015

Sere d'estate!



Il cielo un dipinto dalle mille sfumature. Il sole illumina la terra. I fiori si tingono di freschi e vivi colori. L'estate è luminosa e la tristezza vola via!
Beatris

venerdì 4 settembre 2015

Il dono della vita!



Figlio/a mio/a nonostante tu viva in un mondo complicato cerca di mantenere la tua semplicità, vivi nel giusto e nell'onestà. Sii sincero/a e resta autentico/a, allontana l'invidia e vivi di pace. Non smettere mai di credere in Dio, nell'amore, nell'amicizia e in tutto quello che è buono. Apprezza il dono della vita. Non fare del male ma vivi di bene donando il tuo cuore!
Beatris

martedì 1 settembre 2015

Una preghiera!



O Signore, oggi voglio pregare nel tuo aiuto per tutte le donne che subiscono violenze fisiche e psicologiche. Signore, dai loro la forza di capire, di reagire alla cattiveria e al male che le circonda cercando aiuto e denunciare. Voglio pregare per tutte le donne uccise dentro le mura domestiche e mai ritrovate, fa che venga data loro giustizia. A occhi chiusi e con profondo sentimento ringrazio!
Beatris