sabato 29 novembre 2014

Pensieri e immagini!



Emozioni fissate sulla carta a ogni tratto di penna. Le parole non sono che immagini dei nostri pensieri. Immagini fermate nel tempo per rivivere e sorridere!
Beatris

giovedì 27 novembre 2014

Vento d'autunno!



Tirava un vento stranamente caldo, che portava con sé le prime foglie secche. Quel vento tiepido mi ha regalato una sensazione  gradevole. Accarezzandomi il viso, mi dava piacere, da farmi stare bene. Una sensazione surreale!
Beatris

martedì 25 novembre 2014

Profumo di te!



E' notte, fa freddo, sono uscita sotto la mezza luna in un cielo stellato. Ho chiuso gli occhi e sono rimasta immobile, cercando di ricordare il modo esatto in cui le tue mani stringevano le mie, le tue dita premevano forte sulle mie. Ho colto un lieve profumo di fiori e in quell'attimo ho avuto  la netta sensazione che il tuo spirito mi sfiorasse. Un istante pieno d'amore. Non sono riuscita a trattenere le lacrime!
Beatris

domenica 23 novembre 2014

Atmosfera colorata!



E' una mattina ventosa, i marciapiedi sono tappezzati di foglie dai vividi colori, uno scenario autunnale dove si respira un'atmosfera rassicurante!
Beatris

venerdì 21 novembre 2014

Il dolore!



Il dolore ha i propri ritmi. Un pensiero che ci lascia sgomenti. Ognuno di noi ha un modo di reagire al male, al dolore, alla sofferenza. Ci sono persone che riescono ad esternarlo, urlarlo o gridarlo e persone che rimangono costernate, in apprensione e se lo portano dentro e fa ancora più male... Facciamolo uscire urliamo... Lasciamo che le lacrime scorrano piano!
Beatris

mercoledì 19 novembre 2014

Intreccio d'amore!



Due mani si accarezzano, si stringono, si intrecciano, è un contatto che rassicura. Due mani strette, unite, trasmettono forti sensazioni. Due mani congiunte e due cuori allacciati per sempre nell'amore!
Beatris

lunedì 17 novembre 2014

La voce del vento!



L'autunno è arrivato all'improvviso. Le giornate sono luminose ma la temperatura, di notte, arriva a zero gradi già all'inizio di novembre. C'è un buon odore di terra bagnata e di foglie. Inspiro profondamente il profumo di terra bagnata che proviene da lontano. Lo porta il vento, sento il suo rumore passare tra le case. Entra dalle mie finestre, sventola i leggeri tendoni rosa e dolcemente mi accarezza il viso. Fuori la sera è buia e vellutata. Le luci delle finestre delle case di fronte brillano, sfavillano, sono luci di allegria!
Beatris

sabato 15 novembre 2014

Pensieri dal cuore!



Vedo un raggio di sole tra le nuvole, seduta accanto al fuoco a leggere e a scrivere. Una valanga di pensieri mi danzano nella mente. La mia vita nel cuore!
Beatris

giovedì 13 novembre 2014

L'amore nel vento!



Chiudo gli occhi e ascolto silenziosa, sento il vento ululare tra alberi verdi e montagne bianche. Volano le mie parole come aliti leggeri. Urlo la mia gioia che libera nel vento se ne va. Gli occhi aperti e sorridenti ed il cuore finalmente allegro e soave. Arriverà il tempo non tremare, ci ritroveremo nelle praterie del cielo silente!
Beatris


lunedì 10 novembre 2014

Il cielo di ottobre!



Osservavo il merlo posato sul prato. Le fronde stormivano al vento d'autunno e il sole giocava tra le foglie, proiettando i suoi riflessi dorati sulle pareti della casa. Era piovuto tutta la notte ma il cielo adesso brillava di un azzurro terso che annunciava una bella giornata d'ottobre!
Beatris

sabato 8 novembre 2014

Il cielo!



Resto alzata sino a notte fonda per guardare le stelle che attraversano il cielo. Mi sveglio presto e aspetto che il sole esploda all'orizzonte. Immersa nel cielo ho l'impressione d'indossare l'arcobaleno!
Beatris

giovedì 6 novembre 2014

In attesa!



Mi sono seduta sulla sabbia a guardare il sole tuffarsi nel mare. L'aria profumava di sole e di vento. Sono rimasta lì fino a sera, in attesa di qualcosa... L'aria era umida, mi sentivo coperta di rugiada come una fata!
Beatris

lunedì 3 novembre 2014

Benvenuto magico autunno!



Caldi colori si mescolano e come d'incanto vestono l'autunno dipingendo il mio paesello. Foglie speranzose volano nel vento senza rimpianto. Ascolto la pioggia generosa, con tenerezza bacia e disseta la mia terra!
Beatris

domenica 2 novembre 2014

Il mio cuore!



Mi guardai allo specchio con due occhi pieni di vita e puri di spirito. Vidi una lacrima solitaria brillare e scivolare sul mio viso. La voce rotta dall'emozione. Sentii la mia anima unirsi al cuore. La mia vita con un milione di tuoi ricordi. Tengo stretto ogni singolo tuo ricordo!
Beatris